Ladri scatenati: in azione prima in una casa e poi in un supermercato
Un sabato sera di paura, ieri, a Casal di Principe, dove una banda di ladri ha fatto prima irruzione in un'abitazione privata, forzando il cancello e poi ha portato via quello che è riuscito a trovare, ricorrendo persino all'utilizzo della fiamma ossidrica per la cassaforte.
Subito dopo, un altro colpo è stato tentato presso un supermercato all'orario di chiusura. In questo caso il proprietario, accortosi di un'auto sospetta con degli uomini a bordo si è letteralmente barricato all'interno dell'esercizio commerciale insieme ai clienti ed ha dato l'allarme ai carabinieri.
I malviventi che hanno tentato comunque d'entrare hanno poi desistito per l'arrivo delle forze dell'ordine e si sono dati alla fuga.
La scorsa settimana si era verificato un altro furto a Casal di Principe e c'era stato anche un inseguimento da parte dei carabinieri.
Giudiziaria Grazzanise
Grazzanise, macello clandestino in via Bonifica
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE): I CARABINIERI FORESTALE DELLA STAZIONE DI CASTEL VOLTURNO E DEI SERVIZI VETERINARI...
Giudiziaria Grazzanise Marcianise
Militari del NOR in azione a Grazzanise
COMUNICATO STAMPA Per delega del Procuratore della Repubblica distrettuale di Napoli, si comunica che nella mattinata...
Cronaca Grazzanise
DEA e OCC sempre attivi su un territorio che non si riesce a recuperare
Gricignano – Frignano – San Tammaro – Villa Literno – Casal Di Principe, ovunque rifiuti sversati...
Cancello Arnone Cronaca
Perde la vita a seguito di un malore mentre è in auto.
Da quanto si è appreso la causa dell’incidente in cui sono rimaste coinvolte due vetture stamattina,...