Giallo a Brezza: uomo trovato senza vita

cc e cri

  • Stampa
  • Condividi

Si era in attesa di ulteriori informazioni prima di dare la notizia. Informazioni che potrebbero arrivare dopo l'intervento della Scientifica.

Durante la mattinata odierna sono stati chiamati presso il panificio Orlando di Brezza, in via Sant'Andrea, i Carabinieri della locale Stazione e gli operatori del 118, il cui intervento è risultato inutile.

Erano stati gli amici della vittima a rinvenire il suo corpo. Un indiano, ancora da identificare, di media età, è stato trovato impiccato dietro il panificio, nei pressi di un capannone.

L'uomo non era dipendente del menzionato panificio, ma era conosciuto da coloro che vi lavorano e spesso si incontravano lì. Questo quanto fino ad ora raccolto. L'uomo aveva in tasca i biglietti per rientrare in Patria, sarebbe ripartito domani per l'India.

I Carabinieri, al comando del Maresciallo De Santis, hanno effettuato i primi rilievi per accertare le cause del decesso. Il corpo non è stato rimosso prima dell'arrivo del Giudice e sul posto, circa un'ora fa la Scientifica per chiarire i lati oscuri della situazione.

Seguiranno aggiornamenti

gp