Furto con scasso alla pasticceria Hypnosis

IMG-20170920-WA0008_resized

  • Stampa
  • Condividi

(gp) La banda delle macchinette colpisce ancora: Era circa l'1.30 di stanotte quando su via Cesare Battisti rumori sospetti hanno allertato gli abitanti della zona che si sono resi conto di quanto stava avvenendo.

Probabilmente con un crick per camion è stata scassinata la serranda della pasticceria 'Hypnosis'. Erano 3/4 persone incappucciate a bordo di un furgoncino, quelle che hanno messo a segno il colpo. Hanno portato via due slot machine ed un cambiamonete.

Danni notevoli per l'attività e la struttura il cui gestore, non originario del posto, da anni è membro della comunità con cui si è ben integrato grazie alla sua affabilità ed ai modi garbati e disponibili, oltre che professionali.

Pochi mesi fa stesso colpo al bar 'Pascalone' dove furono portate via le macchinette presenti nel locale ed ancora prima al supermercato Crai. Per questi ultimi due le serrande furono scassinate con l'aiuto di catene e manichette tirate da mezzi pesanti, per Hypnosis, invece, sono stati usati i crick per i camion con cui hanno fatto leva sotto alla serranda.

Sul posto stanotte i Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere che hanno raccolto le dichiarazioni ed hanno effettuato i primi rilievi. In zona potrebbero essere presenti alcune telecamere che potrebbero contribuire alle indagini in corso.