Controlli a raffica dei carabinieri: 3 denunciati per tentata truffa

COSTA MASNAGA = SERVIZIO COORDINATO DA PARTE DELLA COMPAGNIA DELL' ARMA DEI CARABINIERI DI MERATE CON POSTI DI BLOCCO ( POSTO DI BLOCCO ) IN BRIANZA E UTILIZZO DELL' ELICOTTERO DI ULTIMA GENERAZIONE " NEXUS " - CARDINI - 17-3-2012

  • Stampa
  • Condividi

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa , nel corso dei servizi coordinati per il controllo del territorio svolti nell’ultimo fine settimana in quel centro e nel comune di Cesa, al fine di contrastare i fenomeni di illegalità diffusa, hanno proceduto alla contestazione di 16  contravvenzioni al c.d.s.  di cui 2 per mancata copertura assicurativa, 2 per guida senza patente.

Nel medesimo contesto operativo sono stati sequestrati 4 veicoli. I militari dell’Arma hanno altresì deferito, in stato di libertà, 3 persone per omessa custodia di veicolo sottoposto a sequestro amministrativo. Ulteriori 3 soggetti, invece, sono stati deferiti per tentata truffa in concorso, per aver mediante raggiri, tentavano di stipulare una proposta di cambio di contratto di fornitura elettrica qualificandosi come dipendenti dell’ENEL.

Infine i Carabinieri hanno segnalato al Prefetto di Caserta per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, 4 giovani di Aversa.