Auto si ribalta in pieno centro, tragedia sfiorata

274824527_1680079925676846_1000461901932191488_n

  • Stampa
  • Condividi

Un pomeriggio che poteva essere segnato da una tragedia, quello appena trascorso.

Poco dopo le 17.00, un rumore che ha fatto subito pensare a un incidente d'auto e ha fatto accorrere numerose persone presso il punto in cui una Fiat 500 si era ribaltata.

E' accaduto a piazza Montevergine, lato senso unico che immette su piazza  Monumento ai Caduti, proprio accanto alla villetta del monumento della Madonna di Fatima.

L'auto si è ribaltata e il conducente, un giovane di Santa Maria la Fossa, dopo qualche minuto è stato aiutato a uscire dall'abitacolo riportando ferite al braccio sinistro.

Sul posto il 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso di Pineta Grande e i Carabinieri allertati dai passanti. Ai Carabinieri, che hanno provveduto a effettuare i rilievi per delineare la dinamica dell'incidente, il giovane ha rilasciato la sua dichiarazione.

Un miracolo, o puro caso, che in quel momento non ci fossero pedoni in strada e fortunato il proprietario dell'auto parcheggiata a pochi centimetri da dove l'auto del giovane si è fermata ribaltandosi contromano.

I proprietari della casa davanti alla quale è avvenuto l'incidente hanno aperto il portone e permesso un po' di tranquillità al giovane, ai familiari, agli amici accorsi nell'apprendere la notizia di quanto accaduto.

Repentino l'intervento dei volontari di Protezione Civile coordinati da Agostino Zampone che hanno ripristinato la viabilità tra via Lauro e via Montevergine.

r. t.24