LE FOTO. DROGA. Tre arresti sulla Domitiana

venturini vincenzo

  • Stampa
  • Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, unitamente a quelli della Compagnia di Giugliano in Campania, sulla via Domitiana, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all'arresto, in flagranza di reato per detenzioni ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di D'Alessio Mario, 26enne di Castel Volturno, Venturini Vincenzo, 31enne di Giugliano in Campania e Di Nardo Pasquale, 34enne di Calvizzano.

I tre fermati si trovavano a bordo di un'autovettura mentre transitavano lungo la via Domitiana, quando alla vista dei carabinieri hanno subito tentato di disfarsi, gettandolo dal finestrino, di un involucro risultato contenere gr. 20 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare, in Varcaturo, presso l'abitazione del D'Alessio, ha consentito di rinvenire ulteriori tre involucri contenenti rispettivamente gr. 136,60, gr. 8,60 e gr. 6,50 di cocaina oltre a tre dosi confezionate del peso di gr. 1 circa, per complessivi gr. 172 di sostanza stupefacente del tipo cocaina nonchè gr. 20,70 di sostanza stupefacente del tipo hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Gli arrestati, invece, sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.