Presepe vivente XII Edizione Grazzanise (CE)
Fervono i preparativi per la 12° edizione del presepe vivente di Grazzanise (CE) che si terrà giorno 26 dicembre dalle ore 17:30.
Si tratta di una delle tante rappresentazioni della natività che in questo periodo si tengono in provincia di Caserta e che dopo i primi anni di scarsa visibilità ha ormai raggiunto una discreta notorietà nei bassi del Basso Volturno.
La manifestazione si terrà in una delle stradine “antiche” del paese: Via Tre Grazie. Vi saranno circa 70 figuranti, varie rappresentazioni di antichi mestieri nonché per chi vorrà lasciare un’offerta libera, a copertura delle spese, la possibilità di assaggiare qualche pasto di antica tradizione oltre alla possibilità di bere un buon bicchiere di vino rosso novello.
Gli organizzatori, a cui fa capo il parroco Don Giovanni Corcione, sono da alcuni mesi impegnati a far sì che tutta riesca per il meglio e tutti si sono prodigati in base alle proprie capacità e disponibilità temporali.
Si invitano tutti a far una visita a quella che si preannuncia una delle più belle edizioni del presepe vivente in provincia e fuori provincia.
Paolo Parente
Giudiziaria Grazzanise
Grazzanise, macello clandestino in via Bonifica
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE): I CARABINIERI FORESTALE DELLA STAZIONE DI CASTEL VOLTURNO E DEI SERVIZI VETERINARI...
Giudiziaria Grazzanise Marcianise
Militari del NOR in azione a Grazzanise
COMUNICATO STAMPA Per delega del Procuratore della Repubblica distrettuale di Napoli, si comunica che nella mattinata...
Cronaca Grazzanise
DEA e OCC sempre attivi su un territorio che non si riesce a recuperare
Gricignano – Frignano – San Tammaro – Villa Literno – Casal Di Principe, ovunque rifiuti sversati...
Cancello Arnone Cronaca
Perde la vita a seguito di un malore mentre è in auto.
Da quanto si è appreso la causa dell’incidente in cui sono rimaste coinvolte due vetture stamattina,...