Avvisi: emergenza idrica ed ufficio postale chiuso

aprire_ufficio_postale_privato

  • Stampa
  • Condividi

Ufficio Postale: Da questa mattina l’ufficio postale di via sambuco rimarrà chiuso fino al giorno 29 Giugno 2017 per interventi di manutenzione straordinaria.

Di questa chiusura si sapeva già da tempo, da stamattina, dunque, gli utenti di poste Italiane dovranno recarsi presso altri uffici ed in particolare si chiarisce che la corrispondenza in giacenza presso l’ufficio di Grazzanise sarà disponibile nell’ufficio di Brezza che osserverà il seguente orario: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45; il Sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45.

Stesso orario per l’ufficio di santa Maria la Fossa che è quello più vicino, mentre quello più vicino aperto anche di pomeriggio è quello di Capua, in via Pier delle Vigne, 47, che dal Lunedì al Venerdì osserva l’orario 8.20/19.05

Emergenza idrica: riduzione portate nelle ore notturne ‘A causa del severo e perdurante decremento della capacità di alimentazione di tutte le fonti disponibili, nonché dell’impossibilità di attingere da altre fonti, si porta a conoscenza che la carenza idrica che sta interessando la nostra regione ha subito un ulteriore aggravamento, pertanto, questa struttura provvederà ad effettuare una riduzione delle portate di fornitura idrica ai comuni in indirizzo del 20-30% nelle ore notturne presso i punti di fornitura indicati nell’allegato..

Con la presente, chi scrive (le firme sono del responsabile acquedotti regionali, Ciro Pesacane, e del direttore generale, dr. Michele Palmieri), in considerazione dell’inizio della stagione estiva, intende anche sollecitare le amministrazioni comunali all’attuazione di efficaci misure per il risparmio idrico nonché a sensibilizzare la popolazione ad un uso più responsabile della risorsa’.

La nota, inviata dalla Regione Campania, è indirizzata ad Acqua Campania SpA; CITL; Acquedotti SCPA; Comuni di Bellona; Santa Maria la Fossa; Grazzanise; Castel Volturno; Cancello ed Arnone; Carinola e p.c. Asl Caserta.

Red. Tribuna24